il mio salotto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ridere fa bene!!

Andare in basso 
+3
Smeraldo
litella
castagnaccio
7 partecipanti
AutoreMessaggio
castagnaccio
utente
utente
castagnaccio


Numero di messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 26.03.08

ridere fa bene!! Empty
MessaggioTitolo: ridere fa bene!!   ridere fa bene!! Icon_minitimeMar Lug 08 2008, 11:18

Lettera di una mamma al figlio carabiniere!!!"


Caro figlio,

ti scrivo queste poche righe perché tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimander. Scrivo lentamente perché so che tu non sai
leggere in fretta.

Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione. Allora abbiamo deciso di traslocare un po più lontano. La nuova casa è meravigliosa. Cè una lavatrice, ma non sono sicura che
funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato lacqua e poi il bucato è sparito completamente.

Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.

A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).

Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.

Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.

Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.

la tua mamma che ti vuole tanto bene

P. S.: volevo metterti anche un po di soldi, ma avevo già chiuso la busta.
Torna in alto Andare in basso
litella
utente
utente
litella


Numero di messaggi : 1212
Età : 65
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 15.02.08

ridere fa bene!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ridere fa bene!!   ridere fa bene!! Icon_minitimeMar Lug 08 2008, 12:27

ridere fa bene!! 504845 ridere fa bene!! 504845 ridere fa bene!! 504845 ridere fa bene!! 504845

..poveri carabinieri.......
Torna in alto Andare in basso
Smeraldo
Amministratore
Amministratore
Smeraldo


Numero di messaggi : 3784
Data d'iscrizione : 19.11.07

ridere fa bene!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ridere fa bene!!   ridere fa bene!! Icon_minitimeMar Lug 08 2008, 14:37

ridere fa bene!! 504845 Very Happy hahahaha, ridere fa bene.... e dopo questa ... Very Happy ridere fa bene!! 504845

STO BENISSIMOOOOOO !!!!

Torna in alto Andare in basso
https://il-mio-salotto.forumattivo.com
gio
utente
utente
gio


Numero di messaggi : 3354
Età : 68
Localizzazione : puglia
Data d'iscrizione : 06.03.08

ridere fa bene!! Empty
MessaggioTitolo: bella   ridere fa bene!! Icon_minitimeMar Lug 08 2008, 18:00

troppo bella sto ancora ridendo e mio marito guarda e non capisce poi glie la raccontero:lol:
Torna in alto Andare in basso
ile
utente
utente
ile


Numero di messaggi : 1422
Età : 56
Localizzazione : Puglia
Data d'iscrizione : 07.06.08

ridere fa bene!! Empty
MessaggioTitolo: bella   ridere fa bene!! Icon_minitimeMar Lug 08 2008, 18:11

che bella sto ancora ridendo,hahahahah
ma poveri carabinieri! sono sempre loro ad avere la peggio nellebarzellette hahahahahha Very Happy Very Happy Very Happy
ciao
Torna in alto Andare in basso
marisina
utente
utente
marisina


Numero di messaggi : 7543
Localizzazione : puglia
Data d'iscrizione : 20.06.08

ridere fa bene!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ridere fa bene!!   ridere fa bene!! Icon_minitimeMar Lug 08 2008, 18:17

ridere fa bene!! 504845 ridere fa bene!! 504845 ridere fa bene!! 504845 ridere fa bene!! 504845 ridere fa bene!! 504845 ridere fa bene!! 504845 ridere fa bene!! 504845 BRAVA SEI GRANDE PURE TE
Torna in alto Andare in basso
Anna Grazia 62
utente
utente
Anna Grazia 62


Numero di messaggi : 9176
Età : 61
Localizzazione : Lazio
Data d'iscrizione : 23.11.07

ridere fa bene!! Empty
MessaggioTitolo: divertente si...   ridere fa bene!! Icon_minitimeMar Lug 08 2008, 22:24

però è vero,
questi poveri carabinieri non ne potranno più! ridere fa bene!! 893240 ridere fa bene!! 893240ridere fa bene!! 893240
ciao....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ridere fa bene!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ridere fa bene!!   ridere fa bene!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ridere fa bene!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per ridere un po'
» castagnaccio come m manchiii
» per ridere
» è sempre presa da altri siti
» poveri carabinieri..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
il mio salotto :: Varie :: Ridere fa bene-
Vai verso: