il mio salotto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 castagnaccio come m manchiii

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gio
utente
utente
gio


Numero di messaggi : 3354
Età : 68
Localizzazione : puglia
Data d'iscrizione : 06.03.08

castagnaccio come m manchiii Empty
MessaggioTitolo: castagnaccio come m manchiii   castagnaccio come m manchiii Icon_minitimeGio Ago 07 2008, 09:49

qui veniamo solo in tre io te e ile
tu stai facendo le meritate vacanze e qui si langue ma io insistoo a cercaredi fre sorridere e ridere il forum


Fra amici: -Sai, la settimana scorsa in ufficio hanno installato i nuovi PC, veri concentrati di alta tecnologia, le prestazioni di uno solo permettono di fare il lavoro di cento impiegati.- -
Straordinario! Mah, che cosa possono fare essattamente?-
-Beh! Non saprei... appena accesi hanno licenziato tutto l'ufficio...Very Happy
ciao
Torna in alto Andare in basso
ile
utente
utente
ile


Numero di messaggi : 1422
Età : 56
Localizzazione : Puglia
Data d'iscrizione : 07.06.08

castagnaccio come m manchiii Empty
MessaggioTitolo: Re: castagnaccio come m manchiii   castagnaccio come m manchiii Icon_minitimeGio Ago 07 2008, 15:34

gio non preoccuparti nell'attesa che castagnaccio ritorni eccoti un altra delle mie...

Lui:
- Un giorno mi sposerai??
Lei:
- Credo proprio di no. Nella mia famiglia c'è l'abitudine di sposarci fra noi: mia zia ha sposato mio zio; mia nonna ha sposato mio nonno; mia mamma ha sposato mio padre...


ancora un altra...

Due amici al bar:
- Sai, mia moglie si lamentava spesso perché voleva più libertà...
- E tu cos'hai fatto?
- L'ho accontentata. Ho ingrandito la cucina...
castagnaccio come m manchiii Bacio10castagnaccio come m manchiii 14553 castagnaccio come m manchiii 14553 castagnaccio come m manchiii 14553 castagnaccio come m manchiii 14553
ciao
Torna in alto Andare in basso
gio
utente
utente
gio


Numero di messaggi : 3354
Età : 68
Localizzazione : puglia
Data d'iscrizione : 06.03.08

castagnaccio come m manchiii Empty
MessaggioTitolo: bella   castagnaccio come m manchiii Icon_minitimeGio Ago 07 2008, 16:27

brava mi sono piaciute Very Happy Very Happy Very Happy belllle
Torna in alto Andare in basso
Anna Grazia 62
utente
utente
Anna Grazia 62


Numero di messaggi : 9176
Età : 61
Localizzazione : Lazio
Data d'iscrizione : 23.11.07

castagnaccio come m manchiii Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze....   castagnaccio come m manchiii Icon_minitimeGio Ago 07 2008, 21:55

Però carine..... ammetto che non mi fanno "sbudellare dalle risate" come diciamo qui, ma non sono male!castagnaccio come m manchiii 459445
In effetti è vero nelle barzellette vengo poco ed ho gusti difficili forse perchè spesso sono già conusciute...ma quando vengo non manco di riapondervi...
Sarà che per ridere a volte mi serve solo il solletico,..ma voi insistete dai prima o poi quella giusta la trovate...e poi sono certa che alle altre forumine piacciono, ma forse come per altri post, si fanno prendere dalla pigrizia e non rispondono!
Comunque grazie per i vostri interventi...non è semplice far ridere ed almeno ci provate e non disperate, come ho capito anche Rita ha il pc nuovo, ed anche dalle sue ferie tornerà presto nel Salotto e ci terrà compagnia in questa sezione del forum, quindi non sarete sole.....!castagnaccio come m manchiii 459445

ciao e di nuovo GRAZIE! castagnaccio come m manchiii 90635 castagnaccio come m manchiii 997894
Torna in alto Andare in basso
castagnaccio
utente
utente
castagnaccio


Numero di messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 26.03.08

castagnaccio come m manchiii Empty
MessaggioTitolo: mi fa piacere sapere..   castagnaccio come m manchiii Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 09:42

che vi sono mancata!! castagnaccio come m manchiii 639185 e mi dispiace di non avere, almeno al momento una barzelletta per farvi sorridere. Mi darò da fare quanto prima sperando di strappare un sorriso anche alla nostra Anna che però..deve metterci anche del suo..la predisposizione è fondamentale!!

Si, ecco peerchè sono mancata tanto in questa sezione del forum..in seguito al lutto che mi ha colpita così da vicino, a tutto pensavo tranne che a visitare la sezione di barzellette. Vi dirò che mi sono accorta di aver sbagliato e sono contenta di essere passata di qui stamattina. Ora continuo a leggere tutte le barzellette che mi sono persa ..il morale, per quanto possibile, è già leggermente più alto.

Siete grandi!!

castagnaccio come m manchiii 152448 castagnaccio come m manchiii 152448 castagnaccio come m manchiii 152448
Torna in alto Andare in basso
gio
utente
utente
gio


Numero di messaggi : 3354
Età : 68
Localizzazione : puglia
Data d'iscrizione : 06.03.08

castagnaccio come m manchiii Empty
MessaggioTitolo: ciao   castagnaccio come m manchiii Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 18:37

sono contenta che ripassi da questa parte del forum un abbraccio Razz
Torna in alto Andare in basso
Red
utente
utente
Red


Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 21.04.08

castagnaccio come m manchiii Empty
MessaggioTitolo: Ridere   castagnaccio come m manchiii Icon_minitimeLun Set 01 2008, 00:07

Sapete qual è quella cosa che si fa in 5 minuti e ti frega per 9 mesi?

- L'iscrizione a scuola... castagnaccio come m manchiii 504845 castagnaccio come m manchiii 504845
Torna in alto Andare in basso
http://ciclamino20.spaces.live.com/default.aspx
Contenuto sponsorizzato





castagnaccio come m manchiii Empty
MessaggioTitolo: Re: castagnaccio come m manchiii   castagnaccio come m manchiii Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
castagnaccio come m manchiii
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
il mio salotto :: Varie :: Ridere fa bene-
Vai verso: