il mio salotto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gioco: Il giardino fiorito

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Smeraldo
Amministratore
Amministratore
Smeraldo


Numero di messaggi : 3784
Data d'iscrizione : 19.11.07

Gioco: Il giardino fiorito Empty
MessaggioTitolo: Gioco: Il giardino fiorito   Gioco: Il giardino fiorito Icon_minitimeDom Feb 03 2008, 00:32


    Il Giardino Fiorito - Bloomin' Gardens

    Gioco: Il giardino fiorito Ico

    Un giochino di strategia in cui lo scopo è allineare i fiori dello stesso tipo formando linee e diagonali di almeno 5 fiori.
    Giocare è semplice, basta clikkare sul fiore che desiderate spostare per sradicarlo, e poi clikkare su una piazzola libera per ripiantarlo... per far questo però il tragitto tra le due piazzole deve essere sgombro, altrimenti vi verrà impedito di trasportare il fiore. All'inizio sarà tutto molto semplice, ma con l'aumentare dei fiori gli spazi si riempiranno e trovare strade libere risulterà molto più difficile.
    Per ogni fiore spostato, altri tre nuovi ne compariranno infatti in ubicazioni casuali. Quando il giardino sarà pieno di fiori, avrete perso la partita.

    Con un po' di tattica e ragionamento, non c'è limite al gioco, ma sarete davvero dei giardineri all'altezza?
    Gioco: Il giardino fiorito Gioca
    ----------------------------------------------------------------
    by Flashgames.it
Torna in alto Andare in basso
https://il-mio-salotto.forumattivo.com
 
Gioco: Il giardino fiorito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un gioco nel gioco....ARRIVIAMO A 40.000 MESSAGGI?
» ECCO UN GIOCO PER TUTTE VOI
» Gioco: Prisonbreak
» Gioco: Mastermind
» Gioco: Tetris

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
il mio salotto :: Varie :: Giochi e passatempi-
Vai verso: