| Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Anna Grazia 62 utente
Numero di messaggi : 9176 Età : 62 Localizzazione : Lazio Data d'iscrizione : 23.11.07
| Titolo: Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' Lun Set 19 2011, 12:34 | |
| Gironzolando ho trovato questo simpatico giochino, io l'ho fatto ed a me ha detto la verità, ci volete provare? IL CIOCCOLATO SVELERA' LA VOSTRA ETA' !Non ci credi ? provate e vedrete.....carta e penna (o calcolatrice) alla mano....iniziamo: Quante volte alla settimana ti viene voglia di mangiare del cioccolato? (dev'essere un numero superiore a 0 e inferiore a 10)Moltiplicalo x 2Aggiungi 5Moltiplica x 50Se hai già compiuto gli anni nel 2011, aggiungi 1761 . Se non li hai ancora compiuti, aggiungi 1760.Adesso sottrai il numero di 4 cifre che corrisponde all'anno in cui sei nato.Il risultato è un numero di 3 cifre: il primo rappresenta il numero di volte che hai voglia di mangiare il cioccolato nell'arco di una settimana.I 2 numeri che seguono sono....I TUOI ANNI ! (sì sì proprio i tuoi anni!! Incredibile eh!)A me come vi dicevo è riuscito, ma non chiedetemi se c'è il trucchetto (sicuramente un numero che lo fa riuscire qualcosa ci sarà) perchè non lo so...la mia passione è la poesia, qui mi diletto ma la matematica non è poi moltissimo "amica mia" | |
|
| |
gio utente
Numero di messaggi : 3354 Età : 69 Localizzazione : puglia Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: Re: Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' Lun Set 19 2011, 12:45 | |
| | |
|
| |
Anna Grazia 62 utente
Numero di messaggi : 9176 Età : 62 Localizzazione : Lazio Data d'iscrizione : 23.11.07
| Titolo: Re: Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' Lun Set 19 2011, 13:27 | |
| Marina, ma l'hai fatto? E te l'ha data la tua età? | |
|
| |
Smeraldo Amministratore
Numero di messaggi : 3784 Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' Lun Set 19 2011, 15:17 | |
| | |
|
| |
angelo utente
Numero di messaggi : 1804 Data d'iscrizione : 20.06.10
| Titolo: Re: Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' Lun Set 19 2011, 16:01 | |
| | |
|
| |
Anna Grazia 62 utente
| Titolo: Re: Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' Lun Set 19 2011, 18:59 | |
| | |
|
| |
gio utente
Numero di messaggi : 3354 Età : 69 Localizzazione : puglia Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: Re: Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' Lun Set 19 2011, 21:23 | |
| anna no che non l'ho fatto mica mi son messa con la matematica, alla mattina non mi va ,il primo pomeriggio sono pigra alla sera poi son stanca ... e son certa che il risultato sia corretto la matematica è matematica mica un ....opinione | |
|
| |
bruni1951 utente
Numero di messaggi : 4465 Età : 73 Localizzazione : marche Data d'iscrizione : 26.08.09
| Titolo: Re: Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' Mar Set 20 2011, 00:09 | |
| Ma sono l'unica che ama la matematica ? Anna sia il numero delle volte che tu desideri la cioccolata e qualsiasi eta' tu abbia, il risultato uscira' sempre perfetto. Il trucco sta' nella formuletta, perche' moltiplichi, aggiungi ,addizioni e sottai, la soluzione torna sempre. La matematica e' una scienza perfetta, ma anche l'astuzia dei numeri fissi da applicare lo e' | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' | |
| |
|
| |
| Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' | |
|