il mio salotto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 è sempre presa da altri siti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gio
utente
utente
gio


Numero di messaggi : 3354
Età : 68
Localizzazione : puglia
Data d'iscrizione : 06.03.08

è sempre presa da altri siti Empty
MessaggioTitolo: è sempre presa da altri siti   è sempre presa da altri siti Icon_minitimeDom Lug 13 2008, 21:12

ma sembra che ridere faccia dimagrire cosi dimagriamo meglio ciao Very Happy


Il cavallo meccanico


Un tizio con la sua auto è in giro per le colline della Maremma. Sente il motore che balbetta un po', si ferma, e guarda dentro al cofano: "Sarà la testata?". A quel punto sente una voce alle sue spalle: "E' lo spinterogeno!"
Si gira spaventato, ma nulla. Solo un cavallo pascola lì vicino. Si china sul motore e continua ad osservarlo: "Sarà qualche fascia dei cilindri?". Di nuovo la voce: "E' lo spinterogeno!"
Si rigira di scatto e sorpreso nota il cavallo che ha parlato! Allora si mette a correre a rotta di collo e, arrivato al primo bar dice al barista: "Bisogna avvisare i giornali, la TV ... una cosa incredibile! Mentre controllavo il motore della mia auto guasta ho sentito una voce che diceva: "E' lo spinterogeno!". Mi sono girato ed ho visto un animale che parlava!"
Un vecchietto lì vicino gli chiede: "Cosa era? Un cavallo?"
"Sì! Un cavallo!"
Ed il vecchietto: "Con una stella bianca in fronte?"
"Sì! ... Sì! Proprio lui!!!"
E il vecchietto: "Ma quello lì non capisce niente di motori ...!"

Torna in alto Andare in basso
castagnaccio
utente
utente
castagnaccio


Numero di messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 26.03.08

è sempre presa da altri siti Empty
MessaggioTitolo: bella!!   è sempre presa da altri siti Icon_minitimeMar Lug 15 2008, 11:06

è sempre presa da altri siti 504845 è sempre presa da altri siti 504845 è sempre presa da altri siti 504845 è sempre presa da altri siti 504845

grazie! è sempre presa da altri siti 997894 è sempre presa da altri siti 997894
Torna in alto Andare in basso
marisina
utente
utente
marisina


Numero di messaggi : 7543
Localizzazione : puglia
Data d'iscrizione : 20.06.08

è sempre presa da altri siti Empty
MessaggioTitolo: ridere fa bene   è sempre presa da altri siti Icon_minitimeMar Lug 15 2008, 19:07

GIO ormaii hai preso la rincorsa pure tu FORTE siete tutte brave io sono il codino è sempre presa da altri siti 178889 è sempre presa da altri siti 459445 bounce
Torna in alto Andare in basso
gio
utente
utente
gio


Numero di messaggi : 3354
Età : 68
Localizzazione : puglia
Data d'iscrizione : 06.03.08

è sempre presa da altri siti Empty
MessaggioTitolo: ciao   è sempre presa da altri siti Icon_minitimeMar Lug 15 2008, 19:55

grazie per l'apprezzamento mi fa piacere che piacciano anche a voi le barzellette
marisina tu sei la ciliegina sulla torta sei brava a fare tutto da sola con il compiuter io se non avessi mio marito mi sarei gia arresa continua cosi che ci piacci Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marisina
utente
utente
marisina


Numero di messaggi : 7543
Localizzazione : puglia
Data d'iscrizione : 20.06.08

è sempre presa da altri siti Empty
MessaggioTitolo: Re: è sempre presa da altri siti   è sempre presa da altri siti Icon_minitimeMer Lug 16 2008, 11:46

è sempre presa da altri siti 64688
Cara la mia GIO GRAZIE DELLA CILIEGINA MA LA TORTA NON C?E ALMENO CI FOSSE poi mi fa piacere essere rincuorate a fare qualcosa per non buttarsi giu . MARINA oggi pranzo strettamente pugliese fave e cicorie con olio crudo ,tu che ne dici? ti saluto ieri sera sono tornata ma non c'eri alle 9 ,30. NON Preoccuparti è arrivvato anche qui il frescolino già da ieri sera però fortissimo vento adesso provo ad alzarmi se no quando torna il mio amor che dolor scherzo eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao
ma si sta ben ,almeno non si suda:pc: è sempre presa da altri siti 764691 è sempre presa da altri siti 889849
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è sempre presa da altri siti Empty
MessaggioTitolo: Re: è sempre presa da altri siti   è sempre presa da altri siti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
è sempre presa da altri siti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
il mio salotto :: Varie :: Ridere fa bene-
Vai verso: