il mio salotto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 per farvi sorridere

Andare in basso 
+2
Anna Grazia 62
castagnaccio
6 partecipanti
AutoreMessaggio
castagnaccio
utente
utente
castagnaccio


Numero di messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 26.03.08

per farvi sorridere Empty
MessaggioTitolo: per farvi sorridere   per farvi sorridere Icon_minitimeMar Lug 01 2008, 12:28

hai visto Marisa come sono diventata brava????

Corso di formazione per uomini

TEMA DEL CORSO:
diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti )
OBIETTIVO PEDAGOCICO:
corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza.
PROGRAMMA :
4 moduli di cui uno obbligatorio.


MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO

1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore).
2. la mia donna NON è MIA MAMMA (350 ore)
3. capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore)

MODULO 2 : VITA A DUE
1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore)
2. smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici(500 ore)
3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore)
4 non fare la pipì fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video)
5. riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta(1500 ore)
6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore)
7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore)

MODULO 3 : TEMPO LIBERO
1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici)
2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici)

MODULO 4 : CORSO DI CUCINA
Livello 1 (principianti) : gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO
Livello 2 (avanzato): La mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola. Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti.


Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi i corsi avranno un massimo di 8 iscritti:

TEMA 1 : il ferro da stiro; dalla lavatrice all'armadio: un processo misterioso

TEMA 2: tu e l'elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazione (anche le più basilari)

TEMA 3 : ultima scoperta scientifica : cucinare e buttare la spazzatura non provocano ne' impotenza ne' tetraplegia (pratica in laboratorio)

TEMA 4: perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei

TEMA 5 : il rullo di carta igienica: 'la carta igienica nasce da sola nel portarullo?' (esposizioni sul tema della generazione spontanea)

TEMA 6: come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l'Università di Harvard)

TEMA 7: perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione di coppia)

TEMA 8: gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti (testimonianze)

TEMA 9: la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa

TEMA 10: è possibile fare pipì senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica di gruppo)

TEMA 11: differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapica)

TEMA 12: l'uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?

TEMA 13: la tazza della colazione: levita da se' fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan)

TEMA 14: comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandi 'in quale?'
Torna in alto Andare in basso
Anna Grazia 62
utente
utente
Anna Grazia 62


Numero di messaggi : 9176
Età : 61
Localizzazione : Lazio
Data d'iscrizione : 23.11.07

per farvi sorridere Empty
MessaggioTitolo: Rita....   per farvi sorridere Icon_minitimeMar Lug 01 2008, 15:37

Sarebbe un ottimo corso per farvi sorridere 504845 per farvi sorridere 504845 per farvi sorridere 504845
lo dovrebbero seguire in tanti, forse tutti !
per farvi sorridere 819284
Torna in alto Andare in basso
litella
utente
utente
litella


Numero di messaggi : 1212
Età : 65
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 15.02.08

per farvi sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: per farvi sorridere   per farvi sorridere Icon_minitimeMar Lug 01 2008, 15:46

bellissima.......
quasi quasi iscrivo gli uomini di casa..... per farvi sorridere 504845 per farvi sorridere 504845 per farvi sorridere 504845
Torna in alto Andare in basso
marisina
utente
utente
marisina


Numero di messaggi : 7543
Localizzazione : puglia
Data d'iscrizione : 20.06.08

per farvi sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: per farvi sorridere   per farvi sorridere Icon_minitimeMar Lug 01 2008, 19:52

sei stata bravissima una sacrosanta veritàper farvi sorridere 504845 ..... per farvi sorridere 504845 per farvi sorridere 504845 ] dovrebbe essere scritta in verbale che la vedano tutti e leggerla ciao
Torna in alto Andare in basso
gio
utente
utente
gio


Numero di messaggi : 3354
Età : 68
Localizzazione : puglia
Data d'iscrizione : 06.03.08

per farvi sorridere Empty
MessaggioTitolo: brava   per farvi sorridere Icon_minitimeMer Lug 02 2008, 17:55

hai una spia in casa mia?
o in casa delle altre italiane?
come sono vere !!!questi corsi devono iniziare da bambini la tazza del vater poi forse è troppo piccola?mah per farvi sorridere 716727
Torna in alto Andare in basso
dana
utente
utente
dana


Numero di messaggi : 288
Età : 50
Localizzazione : Verbania
Data d'iscrizione : 29.05.08

per farvi sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: per farvi sorridere   per farvi sorridere Icon_minitimeGio Lug 03 2008, 00:08

per farvi sorridere 504845 per farvi sorridere 504845 per farvi sorridere 504845 per farvi sorridere 504845

io ne ho 3 da iscrivere..vi rendete conto di come sono messa in casa mia??? per farvi sorridere 96681


per farvi sorridere 504845


per farvi sorridere 90635
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per farvi sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: per farvi sorridere   per farvi sorridere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
per farvi sorridere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per sorridere un po'
» Per continuare a sorridere
» per chi vuol sorridere poveriiiiii

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
il mio salotto :: Varie :: Ridere fa bene-
Vai verso: