il mio salotto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 questa è vecchia molti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gio
utente
utente
gio


Numero di messaggi : 3354
Età : 68
Localizzazione : puglia
Data d'iscrizione : 06.03.08

questa è vecchia molti Empty
MessaggioTitolo: questa è vecchia molti   questa è vecchia molti Icon_minitimeGio Giu 19 2008, 23:09

la conosceranno in molti ma è carina perche le cabine telefoniche stanno sparendo
Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia. Un signore, che ogni mattina di fronte a questa cabina telefonica aspetta il suo autobus, una mattina si avvicina al carabiniere.
- Mi scusi, so che non sono affari miei, ma La vedo ogni mattina fare questo rituale e mi chiedevo cosa stesse facendo?
- Entro, alzo la cornetta e chiedo: "Chi è il carabiniere più intelligente del mondo?", e la voce mi risponde: "Tu, tuuu, tu, tuuu, tu, tuuu..." questa è vecchia molti 716727
Torna in alto Andare in basso
litella
utente
utente
litella


Numero di messaggi : 1212
Età : 65
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 15.02.08

questa è vecchia molti Empty
MessaggioTitolo: Re: questa è vecchia molti   questa è vecchia molti Icon_minitimeGio Giu 19 2008, 23:11

Bellissima!!!! questa è vecchia molti 504845 questa è vecchia molti 504845

non la conoscevo...
Torna in alto Andare in basso
 
questa è vecchia molti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
il mio salotto :: Varie :: Ridere fa bene-
Vai verso: