il mio salotto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA'

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Anna Grazia 62
utente
utente
Anna Grazia 62


Numero di messaggi : 9176
Età : 61
Localizzazione : Lazio
Data d'iscrizione : 23.11.07

Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' Empty
MessaggioTitolo: Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA'   Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' Icon_minitimeLun Set 19 2011, 12:34

Gironzolando ho trovato questo simpatico giochino, io l'ho fatto ed a me ha detto la verità, ci volete provare?

IL CIOCCOLATO SVELERA' LA VOSTRA ETA' !

Non ci credi ? provate e vedrete.....carta e penna (o calcolatrice) alla mano....iniziamo:

Quante volte alla settimana ti viene voglia di mangiare del cioccolato? (dev'essere un numero superiore a 0 e inferiore a 10)


Moltiplicalo x 2

Aggiungi 5

Moltiplica x 50

Se hai già compiuto gli anni nel 2011, aggiungi 1761 . Se non li hai ancora compiuti, aggiungi 1760.

Adesso sottrai il numero di 4 cifre che corrisponde all'anno in cui sei nato.

Il risultato è un numero di 3 cifre: il primo rappresenta il numero di volte che hai voglia di mangiare il cioccolato nell'arco di una settimana.

I 2 numeri che seguono sono....

I TUOI ANNI ! (sì sì proprio i tuoi anni!! Incredibile eh!)

A me come vi dicevo è riuscito, ma non chiedetemi se c'è il trucchetto (sicuramente un numero che lo fa riuscire qualcosa ci sarà) perchè non lo so...la mia passione è la poesia, qui mi diletto ma la matematica non è poi moltissimo "amica mia" Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' 504845
Torna in alto Andare in basso
gio
utente
utente
gio


Numero di messaggi : 3354
Età : 68
Localizzazione : puglia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA'   Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' Icon_minitimeLun Set 19 2011, 12:45

assomiglia uno che girava quando ero bambina io Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Anna Grazia 62
utente
utente
Anna Grazia 62


Numero di messaggi : 9176
Età : 61
Localizzazione : Lazio
Data d'iscrizione : 23.11.07

Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA'   Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' Icon_minitimeLun Set 19 2011, 13:27

Marina, ma l'hai fatto? E te l'ha data la tua età? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Smeraldo
Amministratore
Amministratore
Smeraldo


Numero di messaggi : 3784
Data d'iscrizione : 19.11.07

Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA'   Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' Icon_minitimeLun Set 19 2011, 15:17

Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' 504845 ok ok te l'ho detto che la matematica è perfetta !!!



qualsiasi data dà sempre il risultato perfetto

ok ok

Torna in alto Andare in basso
https://il-mio-salotto.forumattivo.com
angelo
utente
utente
angelo


Numero di messaggi : 1804
Data d'iscrizione : 20.06.10

Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA'   Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' Icon_minitimeLun Set 19 2011, 16:01

E' proprio vero Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' 504845 Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' 504845 Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' 504845

io ODIO la matematicaVi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' 915742 Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' 915742 Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' 915742 ma questa volta

il conto è esatto al primo colpo Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' 504845 Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' 504845 Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' 504845
Torna in alto Andare in basso
Anna Grazia 62
utente
utente
Anna Grazia 62


Numero di messaggi : 9176
Età : 61
Localizzazione : Lazio
Data d'iscrizione : 23.11.07

Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA'   Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' Icon_minitimeLun Set 19 2011, 18:59

E' bero Marisa la matematica è perfetta, è una scienza esatta...

ma quanto più bella è la poesia

che dà libero sfogo alla fantasia...

Sapessi come mi scatenerei a scriver certe volte di tutto e di più, spaziando dal sacro al profano...ma tutto non si può, alla fine mi potrreste anche censurare Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' 504845 Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' 504845 Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' 504845 Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' 504845 Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' 504845 Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' 504845

pur se sarebbe solo frutto della fantasia, però perderei la reputazione mia Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' 504845 Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' 504845 Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' 504845 Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' 504845
Torna in alto Andare in basso
gio
utente
utente
gio


Numero di messaggi : 3354
Età : 68
Localizzazione : puglia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA'   Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' Icon_minitimeLun Set 19 2011, 21:23

anna no che non l'ho fatto mica mi son messa con la matematica, alla mattina non mi va ,il primo pomeriggio sono pigra alla sera poi son stanca ...
e son certa che il risultato sia corretto la matematica è matematica mica un ....opinione Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' 178889 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bruni1951
utente
utente
bruni1951


Numero di messaggi : 4465
Età : 72
Localizzazione : marche
Data d'iscrizione : 26.08.09

Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA'   Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' Icon_minitimeMar Set 20 2011, 00:09

Ma sono l'unica che ama la matematica ?
Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' Matematica
Anna sia il numero delle volte che tu desideri la cioccolata e qualsiasi eta' tu abbia,
il risultato uscira' sempre perfetto.Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' 819284

Il trucco sta' nella formuletta, perche' moltiplichi, aggiungi ,addizioni e sottai, la soluzione torna sempre.
La matematica e' una scienza perfetta, ma anche l'astuzia dei numeri fissi da applicare lo e' Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' 504845 Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' 504845

Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' 819284
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA'   Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA' Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi va di fare un giochino? IL CIOCCOLATO VI SVELA L'ETA'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
il mio salotto :: Varie :: Giochi e passatempi-
Vai verso: