IndicePortaleGalleriaFAQRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Il giardino dissodato Mi sa che già la conosciamo però almeno io la conoscevo già!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anna Grazia 62
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 9181
Localizzazione : Lazio

MessaggioOggetto: Il giardino dissodato Mi sa che già la conosciamo però almeno io la conoscevo già!   Mer Mar 23 2011, 16:43

IL GIARDINO DISSODATO
Un vecchio arabo residente a Chicago da più o meno quarant'anni, vuole piantere delle patate nel suo giardino, ma arare la terra è diventato un lavoro troppo pesante per la sua età.
Il suo unico figlio, Ahmed, sta studiando in Francia. Il vecchio manda una e-mail a suo figlio, spiegandogli il problema:
"Caro Ahmed, sono molto triste perché non posso piantare patate nel mio giardino quast'anno, sono troppo vecchio per arare la terra. Se tu fossi qui tutti i miei problemi sarebbero risolti. So che tu dissoderesti la terra e scaveresti per me. Ti voglio bene. Tuo padre."
Il giorno dopo il vecchio riceve una e-mail di risposta dal figlio:
"Caro papà, per tutto l'oro del mondo non toccare la terra del giardino! Lì è dove ho nascosto ciò che tu sai ... Ti voglio bene anch'io. Ahmed."
Alle 4 del mattino seguente, a casa del vecchio arabo arrivano la polizia, gli agenti dell'FBI, della CIA, i Rangers, i Marines, Arnold Schwarzenegger e i massimi esponenti del Pentagono, che rivoltano il giardino come un guanto, cercando antrace, materiale per costruire bombe o qualsiasi altra cosa pericolosa. Non avendo trovato nulla, se ne vanno con le pive nel sacco ... Lo stesso giorno l'uomo riceve una e-mail da suo figlio:
"Caro Papà, sicuramente la terra adesso è pronta per piantare patate. Questo è il meglio che ho potuto fare, date le circostanze. Ti voglio bene. Ahmed

Bravo ed astuto il figlio, vero?

La vita a volte è tutta una scommessa, e certe scommesse VANNO VINTE a tutti i costi!
Tornare in alto Andare in basso
gio
utente
utente

Numero di messaggi : 3354
Localizzazione : puglia

MessaggioOggetto: Re: Il giardino dissodato Mi sa che già la conosciamo però almeno io la conoscevo già!   Mer Mar 23 2011, 20:13

ile
utente
utente

Numero di messaggi : 1422
Localizzazione : Puglia

MessaggioOggetto: Re: Il giardino dissodato Mi sa che già la conosciamo però almeno io la conoscevo già!   Mer Mar 23 2011, 21:45

bruni1951
utente
utente

Numero di messaggi : 4468
Localizzazione : marche

MessaggioOggetto: Re: Il giardino dissodato Mi sa che già la conosciamo però almeno io la conoscevo già!   Mer Mar 23 2011, 23:27

donatella591
utente
utente

Numero di messaggi : 5934
Localizzazione : Maiorca Baleari

MessaggioOggetto: Re: Il giardino dissodato Mi sa che già la conosciamo però almeno io la conoscevo già!   Gio Mar 24 2011, 10:52

si la conoscevo ma è sempre piacevole rileggerla!
Smeraldo
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3775

MessaggioOggetto: Re: Il giardino dissodato Mi sa che già la conosciamo però almeno io la conoscevo già!   Gio Mar 24 2011, 22:08

questa si che è l'arte...............

l'arte di arrangiarsi

.
.
.

http://il-mio-salotto.forumattivo.com
elbiselen
utente
utente

Numero di messaggi : 1382
Localizzazione : Catania

MessaggioOggetto: Re: Il giardino dissodato Mi sa che già la conosciamo però almeno io la conoscevo già!   Gio Mar 24 2011, 23:10

non la conoscevo e quindi proprio di gusto

mariella
utente
utente

Numero di messaggi : 365
Localizzazione : Lombardia

MessaggioOggetto: Re: Il giardino dissodato Mi sa che già la conosciamo però almeno io la conoscevo già!   Ven Mar 25 2011, 18:04

...s'impara anche dalle barzellette l'arte del sapersi arrangiare....

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Il giardino dissodato Mi sa che già la conosciamo però almeno io la conoscevo già!   Oggi a 23:07

Il giardino dissodato Mi sa che già la conosciamo però almeno io la conoscevo già!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Messaggio per fermare il bavaglio a internet
» il "giardino degli angeli" (feti)
» Sesso e perchè no?
» io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli
» Diario di viaggio, il mio sentiero verso il sogno

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
il mio salotto :: Varie :: Ridere fa bene-
Andare verso: