IndicePortaleGalleriaFAQRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Vi va di "tornar per qualche istante piccini"? Spero di si, comunque un dono per BRUNELLA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anna Grazia 62
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 9181
Et : 54
Localizzazione : Lazio

MessaggioOggetto: Vi va di "tornar per qualche istante piccini"? Spero di si, comunque un dono per BRUNELLA   Mer Mar 16 2011, 02:16

Brunella, guarda che regalino che ti faccio... per te ma anche per chi vorr tornare indietro di qualche annetto fa.... e poi non dite che non sono un "angioletto!"

Allora? piaciuto il fumetto?
In fondo anche questo un altro genere di letteratura ed anzi...a me avrebbe fatto venire un'idea: ma di questo vi parler in un altro momento..per ora godetevi questo momento di "spero" piacevole relax...!

La vita a volte tutta una scommessa, e certe scommesse VANNO VINTE a tutti i costi!

Ultima modifica di Anna Grazia 62 il Mer Mar 16 2011, 02:40, modificato 3 volte
Tornare in alto Andare in basso
bruni1951
utente
utente

Numero di messaggi : 4468
Et : 65
Localizzazione : marche

MessaggioOggetto: Re: Vi va di "tornar per qualche istante piccini"? Spero di si, comunque un dono per BRUNELLA   Mer Mar 16 2011, 02:28

CHE BELLO !!!!!!!!!!!!

ANNA GRAZIE , SEI UN TESORO

Che bei ricordi !

Sai che ho ancora un pupazzetto " topo gigio" che mi hanno regalato
per i miei 18 anni, e dire che con i topi " quelli veri", ho un brutto rapporto
se ne vedo uno svengo subito, ma
Gigio e' un'altra cosa.

Anna Grazia 62
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Vi va di "tornar per qualche istante piccini"? Spero di si, comunque un dono per BRUNELLA   Mer Mar 16 2011, 02:44

Bene Brunella, son contenta che hai apprezzato il piccolo omaggio non fosse altro per il tempo che ho impiegato a caricar tutte le immagine in sequenza e con il serving !
Comunque a parte gli scherzi, io non mi vergogno a dirlo che se mi capita un fumetto tra le mani, un topolino, un diabolic e qualche altro... ancora li leggo... proprio vero che in fondo una parte di noi non invecchia mai!

La vita a volte tutta una scommessa, e certe scommesse VANNO VINTE a tutti i costi!
donatella591
utente
utente

Numero di messaggi : 5934
Et : 57
Localizzazione : Maiorca Baleari

MessaggioOggetto: Re: Vi va di "tornar per qualche istante piccini"? Spero di si, comunque un dono per BRUNELLA   Mer Mar 16 2011, 11:56

Lo s che era per brunella!
ma il dono lo apprezzato anche io!

Anna Grazia 62
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Vi va di "tornar per qualche istante piccini"? Spero di si, comunque un dono per BRUNELLA   Mer Mar 16 2011, 11:59

Donatella, ma si l'idea m' venuta dopo che Brunella ha detto che topo Gigio era uno dei suoi fumetti preferiti, per il piccolo omaggio per tutti coloro che lo gradiranno...!

gio
utente
utente

Numero di messaggi : 3354
Et : 61
Localizzazione : puglia

MessaggioOggetto: Re: Vi va di "tornar per qualche istante piccini"? Spero di si, comunque un dono per BRUNELLA   Mer Mar 16 2011, 14:13

brava grazie anna Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
bruni1951
utente
utente

Numero di messaggi : 4468
Et : 65
Localizzazione : marche

MessaggioOggetto: Re: Vi va di "tornar per qualche istante piccini"? Spero di si, comunque un dono per BRUNELLA   Mer Mar 16 2011, 15:57

Anna lo posso immaginare quanto tempo ci hai messo!

Grazie ancora sei un

ma su questo non avevo dubbi,
ne ero gia' convinta da molto molto tempo
Anna Grazia 62
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Vi va di "tornar per qualche istante piccini"? Spero di si, comunque un dono per BRUNELLA   Mer Mar 16 2011, 16:23

Brunella, non credere sai.... sono come tutte voi un , ma quando poi mi vengono i cinque minuti divento un bel ma logico no? siamo esseri terreni e i veri stanno solo in paradiso!

castagnaccio
utente
utente

Numero di messaggi : 2134

MessaggioOggetto: Re: Vi va di "tornar per qualche istante piccini"? Spero di si, comunque un dono per BRUNELLA   Mer Mar 16 2011, 18:12

Topo Gigio....ma cosa mi dici mai, cara Anna

il tuo fumetto mi ha fatto sorridere, bellissimo!! Grazie

Non credere...quando il corriere esce con le collezioni di Topolino, raramente riesco a trattenermi dal comprarlo

Smeraldo
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3775

MessaggioOggetto: Re: Vi va di "tornar per qualche istante piccini"? Spero di si, comunque un dono per BRUNELLA   Sab Mar 19 2011, 23:59

Che bello, uno dei pi bei ricordi !!!

.
.
.

http://il-mio-salotto.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Vi va di "tornar per qualche istante piccini"? Spero di si, comunque un dono per BRUNELLA   Oggi a 20:56

Vi va di "tornar per qualche istante piccini"? Spero di si, comunque un dono per BRUNELLA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualche parola di conforto?
» dal mio 10 pt vi racconto che....
» ho qualche dubbio, mi aiutate?
» 8+4 e niente nausea
» qualche fatina esperta di excel????????

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
il mio salotto :: Varie :: Giochi e passatempi-
Andare verso: