IndicePortaleGalleriaFAQRegistrarsiAccedi

Condividere | 

non un abarzelletta... proprio vero....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anna Grazia 62
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 9181
Et : 54
Localizzazione : Lazio

MessaggioOggetto: non un abarzelletta... proprio vero....   Mer Apr 14 2010, 00:09

Ah ragazze, questa che vi racconto non una barzelletta, ma la descrizione di quello che combiniamo insieme io e Marisina:
Allora vi premetto che stiamo cercando d'imparare la grafica, quindi stiamo cercando di seguire un tutorial semplicissimo al riguardo, dove insegnano ad usare alcuni strumenti del programma photo shop....precisamente in questo l'uso del PENNELLO
beh vi lascio immaginare quello che Marisina ha potuto tirar fuori ascoltando l'insegnante che dice
"Prendiamo il pennello e tiriamo fuori la nostra fogliolina...ecc"

Io provando ad eseguire le istruzioni, non riesco a togliermi pi la fogliolina dal mouse, e le ho detto " Marisina aspetta, non se ne va pi la fogliolina"

al che lei mi fa
Ma quale fogliolina, io non trovo n fogliolina n pennelllooooooooooooooooo"!

E non vi dico il resto...Clemente ci ha sentite ridere, venuto a chiederci il motivo e lei in dialetto gli fa "lascia sta, sta parlamo de pennieddi e foglioline"

Insomma io sto morendo dal ridere, mai come oggi....non stiamo combinando nulla....mi venuta una crisi isterica di riso che mi stanno uscendo le lacrime per le troppe risate!

E non sapete quante cose ho omesso .....un es..non trova le foglioline, ma ha detto che ha trovato "un bastone tutto rognoso!" e in effetti vero, tra le varie immagini esce una cosa del genere....
Insomma
Mi sa tanto che tra foglioline, pennelli, e bastoni noi questo photo shop non lo impareremo mai!

La vita a volte tutta una scommessa, e certe scommesse VANNO VINTE a tutti i costi!

Ultima modifica di Anna Grazia 62 il Mer Apr 14 2010, 02:07, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
bruni1951
utente
utente

Numero di messaggi : 4468
Et : 65
Localizzazione : marche

MessaggioOggetto: Re: non un abarzelletta... proprio vero....   Mer Apr 14 2010, 00:43

Anna e Marisina, siete troppo forti .Mi immagino quanto vi divertite voi due insieme, ragazze fate bene, ridere fa' bene alla salute.
Mi sembra di vedervi davanti al e di sentire le vostre battute .

Un saluto al papa' di Anna e un a Clem.

bruni1951
utente
utente

Numero di messaggi : 4468
Et : 65
Localizzazione : marche

MessaggioOggetto: Re: non un abarzelletta... proprio vero....   Mer Apr 14 2010, 01:01

ohe' belle signore ,noto che trastullandovi con la grafica non avete piu'
postato il diario ,ma sta' dieta la state faccendo o no?

Sto' scherzando eh! Siccome non vedo piu' i diari alimentari ,io sto' soffrendo di solitudine

Anna Grazia 62
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: non un abarzelletta... proprio vero....   Mer Apr 14 2010, 01:55

hai proprio ragione brunella, il fatto che personalmente la dieta la sto dimentixcando un po' per questo noon lo sto scrivendo...ma devo tornare a farlo....solo che non stimao proprio a dieta, questo il punto.....
Comunque sai com' finita la serata?
Che prima le risate poi i nervi...insomma quel tutorial non m' proprio riuscito, e dire che era una cretinata, solo che alcuni comandi non mi uscivano e quindi non m' venuto...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che nervosoooooooooooooooooooooooooo!
solo che d'arrendermi non mi va, quindi che far?
domanda da un milione di dollari!
ci penser domani!

La vita a volte tutta una scommessa, e certe scommesse VANNO VINTE a tutti i costi!
marisina
utente
utente

Numero di messaggi : 7548
Localizzazione : puglia

MessaggioOggetto: Re: non un abarzelletta... proprio vero....   Mer Apr 14 2010, 02:01

MA quando mai Brunella possiamo fare il diario,con questa che non si fa altro che piluccare o pezzuliciare come si dice in dialetto, mica brave come lo sei tu? DAi si scherza ti do la buonanotte e tu stai su intesi?

ciao bacetto e fai ninne ora andiamo pure noi
Anna Grazia 62
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: non un abarzelletta... proprio vero....   Mer Apr 14 2010, 02:05

si ninneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, altro che ninne...stanotte avr gli incubi tra pennelli, foglie e un bene che gli venga a colui o colei che ha inventato photo shop...ma chi cavolo me l'ha fatto fare d'andare a perder la testa pure dietro quel programmaaaaaaaaaaaaaaaaa?
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

donatella591
utente
utente

Numero di messaggi : 5934
Et : 57
Localizzazione : Maiorca Baleari

MessaggioOggetto: Re: non un abarzelletta... proprio vero....   Gio Apr 15 2010, 10:20

Pazzerelle!
mi piacerebbe essere li con voi ad imparare!
Anna Grazia 62
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: non un abarzelletta... proprio vero....   Gio Apr 15 2010, 17:24

Eh Donatella, sarebbe stato bello, magari non avremmo imparato molto ugualmente, ma di certo ti saremmo fatte un sacco di risate!

marisina
utente
utente

Numero di messaggi : 7548
Localizzazione : puglia

MessaggioOggetto: Re: non un abarzelletta... proprio vero....   Gio Apr 15 2010, 17:52

Oggi altre risate Donatella ognuna fa la sua pizza, vedremo cosa ne viene
fuori si ci saremmo fatte tante risate insieme. ciao
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: non un abarzelletta... proprio vero....   Oggi a 20:52

non un abarzelletta... proprio vero....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» questa proprio non ci voleva!!
» Sindrome del "VERO CREDENTE"
» Catturato yeti in russia filmato (dicono che vero ma mi sembra una stronzata)
» la vita proprio strana (o forse ingiusta?)
» la mia casa e' un vero macello

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
il mio salotto :: Varie :: Ridere fa bene-
Andare verso: