il mio salotto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 avviso...ridimensioniamoci con le immagni!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anna Grazia 62
utente
utente
Anna Grazia 62


Numero di messaggi : 9176
Età : 61
Localizzazione : Lazio
Data d'iscrizione : 23.11.07

avviso...ridimensioniamoci con le immagni! Empty
MessaggioTitolo: avviso...ridimensioniamoci con le immagni!   avviso...ridimensioniamoci con le immagni! Icon_minitimeMar Ott 13 2009, 10:19

Buongiorno belle fanciulle.
oggi avevo messo un'immagine ma poi mi sono resa conto che era troppo grande e occiupava troppo spazio, quindi l'ho ridimensionata!
Come ho detto diverse volte le immagini se troppo grandi allungao troppo la pagina e ci si perde troppo temppo per leggere tutti i post del giorno, inoltre visto che diverse amiche qui si collegano con l'uso del cellulare, anche per facilitare loro e non fargli consumare troppi mi uti o non so bee cosa...RIDIMENSIONIAMO le nostre immagini, mettendole in formati "decenti" altrimenti, vi sto avvisando in anticipo, se le reputo troppo grandi, per le ragioni appena citate, ve le ridimensionerò io stessa!

Ps....
Forse per voi è meglio quando ho meno tempo e non sono in salotto, vero?avviso...ridimensioniamoci con le immagni! 504845
Non vi preoccupate questa è stata una breve pausa ma devo riassentarmi ancora, però torno e prendo la bacchetta magica per rimettere le cose in ordine, se non lo sono!
avviso...ridimensioniamoci con le immagni! 819284 un avviso...ridimensioniamoci con le immagni! 66260 a tutte e comportatevi bene!
Torna in alto Andare in basso
 
avviso...ridimensioniamoci con le immagni!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
il mio salotto :: Generale :: Regolamento-
Vai verso: