il mio salotto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Equivoco

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
delfina
nuovo utente
nuovo utente



Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.01.08

Equivoco Empty
MessaggioTitolo: Equivoco   Equivoco Icon_minitimeVen Mar 28 2008, 13:49

Una famiglia inglese in gita di piacere visita una graziosa casetta di proprietà di un pastore protestante che sembra particolarmente indicata per le prossime vacanze estive e decidono di affittarla. Tornati a casa però ricordano di non aver visto i servizi igienici e scrivono al pastore la seguente lettera

"Egregio pastore
siamo la famiglia che alcuni giorni fa ha stipulato il contratto di affitto per la casetta di campagna, ma non abbiano notato nessun W.C.
Voglia cordialmente illuminarci in proposito"

Ricevuta la lettera il pastore equivoca sull'abbreviazione W.C. e credendo si trattasse della cappella anglicana Wesley Chappel risponde così:

"Gentil signore
Ho molto apprezzato la Vs richiesta e ho il piacere di informarvi che il luogo che vi sta tanto a cuore si trova a circa 12 km dalla casa, il che può risultare scomodo a chi è abituato ad andarci di frequenza.
Chi ha l'abitudine di trattenersi molto per la funzione può tranquillamente portarsi da mangiare, in modo da poter rimanere sul luogo tutta la giornata.
Il posto si può raggiungere a piedi, in bicicletta o in macchina.
È preferibile andarci per tempo per non disturbare gli altri. Nel locale c'è posto per 50 persone a sedere e 100 in piedi, i bambini siedono vicino agli adulti, e tutti cantano in coro.
All'entrata danno un foglio di carta e chi arriva in ritardo si serve del foglio del vicino.
I fogli di carta devono essere utilizzati anche la volta successiva per almeno un mese.
Vi sono amplificatori per i suoni affinché si possano sentire anche all'esterno.
Tutto quello che si raccoglie viene dato ai poveri.
Ci sono fotografi specializzati a fotografare i presenti in tutte le posizioni in modo da realizzare un album fotografico da esporre in bacheca.
Io sarò lì tutti i giorni, mi auguro di incontrarvi e di partecipare et donare tutti insieme.
Distinti saluti
Torna in alto Andare in basso
Vivi
nuovo utente
nuovo utente
Vivi


Numero di messaggi : 49
Età : 52
Localizzazione : MILANO città
Data d'iscrizione : 21.11.07

Equivoco Empty
MessaggioTitolo: Re: Equivoco   Equivoco Icon_minitimeVen Mar 28 2008, 16:19

Certo che chiedere di un bagno e avere informazioni sulla chiesa.!!

ha Laughing ha Laughing ha Laughing
Torna in alto Andare in basso
 
Equivoco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
il mio salotto :: Varie :: Ridere fa bene-
Vai verso: