il mio salotto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Barzellette su Totti -

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gio
utente
utente
gio


Numero di messaggi : 3354
Età : 68
Localizzazione : puglia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Barzellette su Totti - Empty
MessaggioTitolo: Barzellette su Totti -   Barzellette su Totti - Icon_minitimeGio Dic 18 2008, 18:45

Barzellette su Totti - Freddure Simpatiche

Totti vede un uomo di colore dentro le fauci di un coccodrillo... riflette un secondo e poi sbotta: "Anvedi sti negri, dicono che nun c'hanno un euro e poi girano cor saccoapelo de lacoste!

Francesco e Ilary in centro. Lei indossa dei jeans: "France, sti pantaloni mi ingrassano?" Totti: "Amò, mica te li devi mangiare!"

Totti "Fra, come è andato il compito?" Del Piero: "L'ho consegnato in bianco!" Totti: "Nooo, ora pensano che avemo copiato!"

"Totti, il tuo parere sul ritorno dei Savoia?" "E io che ne so? Non ricordo neanche com'era l'andata! flower
Torna in alto Andare in basso
donatella591
utente
utente
donatella591


Numero di messaggi : 5933
Età : 64
Localizzazione : Maiorca Baleari
Data d'iscrizione : 08.04.08

Barzellette su Totti - Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette su Totti -   Barzellette su Totti - Icon_minitimeVen Dic 19 2008, 10:41

Barzellette su Totti - Jvo0fz10Barzellette su Totti - Jvo0fz10Barzellette su Totti - Jvo0fz10Barzellette su Totti - Jvo0fz10
Torna in alto Andare in basso
 
Barzellette su Totti -
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» totti non puo mancare
» gente sempre totti
» e le barzellette????
» barzellette sul natale
» ecco alcune barzellette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
il mio salotto :: Varie :: Ridere fa bene-
Vai verso: