il mio salotto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi viene da ridere

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gio
utente
utente
gio


Numero di messaggi : 3354
Età : 68
Localizzazione : puglia
Data d'iscrizione : 06.03.08

mi viene da ridere Empty
MessaggioTitolo: mi viene da ridere   mi viene da ridere Icon_minitimeLun Dic 15 2008, 20:07

Un genovese passeggia con la moglie per le strade del centro durante i saldi. Ad un certo punto la donna si ferma incantata di fronte alla vetrina di un negozio di abbigliamento. Il marito, in tono condiscendente, le fa:
- Ti deve piacere proprio molto quel vestito, vero?
La moglie speranzosa, sbattendo gli occhi:
- Si. Tantissimo!
- Bene. Allora domani torniamo a guardarlo





Un uomo sposato ma donnaiolo muore durante una copula con l'ultima amante di una serie infinita. Le circostanze della morte vengono rese note alla moglie che non riesce ad accettare quest'ultima umiliazione dal marito. Al colmo della rabbia decide di seppellire il marito nudo, come è stato trovato, pensando così di punirlo post mortem di un comportamento offensivo tenuto fino alla morte.
Passa qualche giorno dopo la sepoltura e la donna comincia a pentirsi di questa azione, sbollita la rabbia e ritrovato un certo equilibrio decide di riesumare la salma del marito per mettergli addosso i vestiti e dargli degna sepoltura.
Un mattino dunque si porta con i becchini sulla tomba del marito, fa aprire la bara che... sorpresa... è vuota.
Sgrana gli occhi per l'incredulità e scorge un post-it sul cuscino... legge...
- Sono nella tomba a sinistra... dalla Gina
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
donatella591
utente
utente
donatella591


Numero di messaggi : 5933
Età : 64
Localizzazione : Maiorca Baleari
Data d'iscrizione : 08.04.08

mi viene da ridere Empty
MessaggioTitolo: Re: mi viene da ridere   mi viene da ridere Icon_minitimeVen Dic 19 2008, 10:55

mi viene da ridere 30247210 mi viene da ridere 30247210 mi viene da ridere 30247210 mi viene da ridere 30247210
Troppo belle!!!!!!!!!!!!!
Grazie Gio!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
castagnaccio
utente
utente
castagnaccio


Numero di messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 26.03.08

mi viene da ridere Empty
MessaggioTitolo: Re: mi viene da ridere   mi viene da ridere Icon_minitimeDom Dic 28 2008, 16:02

mi viene da ridere 504845 mi viene da ridere 504845 ok bella!!

mi viene da ridere 152448 grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi viene da ridere Empty
MessaggioTitolo: Re: mi viene da ridere   mi viene da ridere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi viene da ridere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per ridere
» per ridere un po'
» castagnaccio come m manchiii
» l'ho sentita a tele norba
» ridere fa bene!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
il mio salotto :: Varie :: Ridere fa bene-
Vai verso: