il mio salotto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
castagnaccio
utente
utente
castagnaccio


Numero di messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 26.03.08

solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. Empty
MessaggioTitolo: solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri.   solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. Icon_minitimeVen Lug 25 2008, 15:27

Una signora si reca dal medico di famiglia con gli occhi pesti e il corpo ricoperto di lividi. Davanti al dottore ammette che le lesioni sono state provocate dal marito. E
questi le dice:
- Mah, pensavo che suo marito fosse fuori per lavoro!
- Ehh... anch'io lo pensavo...

Una donna dal dottore:
- Dottore, ho un problema. Ogni volta che mio marito fa all'amore con me quando raggiunge l'orgasmo fa un urlo spaventoso!
- Ma non mi sembra un gran problema...
- Sì, ma mi sveglia!

Un signore va dall'oculista perché vede delle macchie e il dottore gli prescrive gli occhiali. Dopo un mese torna per una visita di controllo.
- Allora, vede ancora le macchie? - chiede il medico.
- Sì, ma molto più nitide!
Torna in alto Andare in basso
gio
utente
utente
gio


Numero di messaggi : 3354
Età : 68
Localizzazione : puglia
Data d'iscrizione : 06.03.08

solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. Empty
MessaggioTitolo: brava   solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. Icon_minitimeVen Lug 25 2008, 16:33

una bella risata mi solleva sempre l'umore e il morale
belle Exclamation piu tutte quella del dottore cheers
ciao buon fine settimana al lago vero Question
ci si risente lunedi
Torna in alto Andare in basso
castagnaccio
utente
utente
castagnaccio


Numero di messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 26.03.08

solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. Empty
MessaggioTitolo: ciao Gio   solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. Icon_minitimeVen Lug 25 2008, 16:39

si, vado al lago.
Buon we anche a te!!
solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. 639185 solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. 639185
Torna in alto Andare in basso
dana
utente
utente
dana


Numero di messaggi : 288
Età : 50
Localizzazione : Verbania
Data d'iscrizione : 29.05.08

solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. Empty
MessaggioTitolo: belle   solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. Icon_minitimeSab Lug 26 2008, 17:06

solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. 504845 solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. 504845 solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. 504845 solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. 504845 solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. 504845 solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. 504845

buon fine settimana a tutte e 2 solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. 639185
Torna in alto Andare in basso
gio
utente
utente
gio


Numero di messaggi : 3354
Età : 68
Localizzazione : puglia
Data d'iscrizione : 06.03.08

solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. Empty
MessaggioTitolo: grazie   solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. Icon_minitimeSab Lug 26 2008, 21:31

un buona domenica pure a te
Torna in alto Andare in basso
donatella591
utente
utente
donatella591


Numero di messaggi : 5933
Età : 64
Localizzazione : Maiorca Baleari
Data d'iscrizione : 08.04.08

solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. Empty
MessaggioTitolo: Re: solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri.   solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. Icon_minitimeDom Lug 27 2008, 10:46

solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. 504845 solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. 504845 solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. 504845 solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. 504845 solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. 504845 solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. 504845 solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. 504845
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
litella
utente
utente
litella


Numero di messaggi : 1212
Età : 65
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 15.02.08

solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. Empty
MessaggioTitolo: Re: solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri.   solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. Icon_minitimeDom Lug 27 2008, 14:18

solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. 504845 solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. 504845 solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. 504845

ma dove le trovi tutte?????

buona domenica!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. Empty
MessaggioTitolo: Re: solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri.   solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
solo momentaneamente..abbandono l'argomento carabinieri.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è sui carabinieri
» carabinieri
» carabinieri
» carabinieri
» carabinieri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
il mio salotto :: Varie :: Ridere fa bene-
Vai verso: